logochataltour

INFO & CONTATTI

info@chataltour.it

chataltour@winpec.it

 

Chatal Tour srl
Via Filippo Turati, 273 A/2

93100 Caltanissetta (CL)
Piva  01314030857

Iscrizione Registro Imprese  Cl- 61507

Licenza D.D.S n.729 S./TUR 

Assicurazione RC Reale Mutua 


facebook
logochataltour

Info: +39 0934586777


facebook
instagram

LLa nostra agenzia aderisce al fondo di garanzia come previsto dall'art.50 del codice del Turismo. orem ipsum dolor sit amet

Agenzia di Viaggio

image-722

www.arts-comunicazione.com

12/10/2018, 18:01

PONTI FESTIVI CAPODANNO



CAPODANNO-AD-AMSTERDAM-
CAPODANNO-AD-AMSTERDAM-
CAPODANNO-AD-AMSTERDAM-


 DAL 29/12/18 AL 02/01/19 TOUR



QUOTA DA € 799,00

PROGRAMMA 
29 DICEMBRE  2018 - Palermo/Colonia 

Ore 16h55 raduno dei partecipanti presso l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. (trasferimenti Caltanissetta/Aeroporto/Caltanisetta extra € 30,00 minimo 8 partecipanti) Incontro con l’accompagnatore, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 18h55 con volo diretto Ryanair per Colonia. Arrivo alle ore 21h25, sistemazione in pullman e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, pernottamento.

30 DICEMBRE 2018 - Colonia/Amsterdam

Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida per una visita panoramica della città di Colonia, ed in particolare il centro storico con la sua spettacolare Cattedrale, imponente e stupenda la sua architettura gotica. Al termine della visita partenza in pullman G.T. per Amsterdam, ove si giungerà nel primo pomeriggio. Sistemazione nelle camere riservate in hotel. Ore 15h30 incontro con la guida locale per la visita della città di Amsterdam. Si effettuerà un giro panoramico della città in pullman ed una visita a piedi del centro attraversando le animate strade della città, affascinante e intrigante con i suoi canali fino a raggiungere Piazza Dam ove di erge il Palazzo Reale, il municipio, e la vicina piazza dei Musei. Molto suggestivo il profumatissimo Mercato dei Fiori. Al termine della visita tempo libero a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.

31 DICEMBRE dicembre 2018 - Amsterdam/Marken e Volendam

Prima colazione in hotel. Ore 09h00 incontro con la guida locale e partenza per l’escursione di mezza giornata nei paesini di Marken e Volendam. Marken è un villaggio curato e autentico collegato alla costa da un argine. Accanto Volendam è un paesino che sembra una cartolina vivente con i suoi mulini a vento, casette di pescatori dal tetto a punta. Possibilità di effettuare una visita ad una fabbrica di zoccoli e di formaggio. Rientro ad Amsterdam e pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione. Si consiglia la passeggiata lungo le vie commerciali che tagliano la piazza Damm per un po’ di shopping. Amsterdam vive il suo capodanno nelle piazze, siti ideali per passare la serata nell’euforia del nuovo anno sono la Piazza Damm o la Piazza dei Musei. Pernottamento.

01 gennaio 2019 - Amsterdam

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione per visite personalizzate. Amsterdam offre numerose attrattive per tutte le età: si passa dai siti culturali edificati nella Piazza dei Musei (Van Gogh Museum, o Rijksmueum) alla Casa di Anna Frank, alle attrattive di svago del celeberrimo Museo delle Cere di Madame Tussauds o il Museo dell’orrore dell’Amsterdam Dungeon. Si segnala l’apertura dei Musei ed in particolare del Rijksmuseum - del museo di Van Gogh - della casa museo di Anna Frank e della casa museo di Rembrandt. Pranzo libero. Si consiglia altresì un piacevole giro in battello per esplorare la città da un’altra prospettiva. Cena libera e pernottamento.

02 gennaio 2019 - Amsterdam/Utrecht/Weeze/Palermo

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza in pullman per Utrecht. Visita del Castello De Haar, il più grande d’Olanda, in stile neogotico; si ammirerà il parco, e l’interno del palazzo che cela in ogni una storia che parla di altre epoche, altre culture e altri personaggi. Personalità come Coco Chanel e Roger Moore hanno lasciate le loro tracce nelle lussuose camere del luogo più suntuoso di Utrecht. Al termine della visita del Castello ci si sposterà nel cento della città per una breve visita del cento storico ed in particolare della Cattedrale. Tempo libero per il pranzo. Proseguimento quindi in pullman per Weeze (Dusselforf). Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto per Palermo Ryanair alle ore 17h15. Arrivo previsto a Palermo alle ore 19h50. (TRAFERIMENTO A CALTANISSETTA EXTRA) Fine dei servizi.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/58CdS5V7HE0" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe>



1