Cerca

Turismo Accessibile

La Chatal Tour nel 2012 ha raggiunto il traguardo dei 25 anni di attività e quindi di viaggi in tutto il mondo.

Nonostante l'eta' l'Agenzia è sempre attenta a tutte le esigenze dei suoi clienti e quindi non risparmia risorse umane ed economiche al fine di migliorare i suoi servizi.

Ci siamo formati e siampo pronti ad offrire pacchetti di turismo sostenibile in tutto il mondo e adesso abbiamo iniziato un percorso simile che guarda al turismo accessibile.

Siamo in grado di offrire viaggi individuali in tutto il mondo, in strutture accessibili e dotate di tutti i confort. Abbiamo la possibilità di organizzare tour guidati, escursioni e quant'altro desiderate per la vostra vacanza.

Venite a trovarci personalmente o contattateci via e-mail o per telefono, vi offriremo la nostra consulenza e vi organizzeremo un viaggio indimenticabile. Non ci sono limiti alla vostra voglia di viaggiare.

Le nostre proposte di viaggio sono frutto di una collaborazione con operatori che hanno messo in atto un lavoro di ricerca decennale in riferimento alle esigenze dei viaggiatori disabili per destinazioni nazionali ed internazionali per viaggi in estate ed in inverno.

I livelli di accessibilità sono documentabili.

Quelli proposti sono sempre viaggi “personalizzati” cioè partono dall'esigenza di un individuo o di un gruppo di persone di recarsi in un posto, ci chiedono un'idea, un preventivo e delle soluzioni; noi le prepariamo, in caso di gruppo aggrreghiamo lo stesso e alla fine entriamo nei dettagli e rendiamo operativo il viaggio.


Per ogni struttura che viene proposta è disponibile una relazione tecnica che specifica il grado di accessibilità e fruibilità per clienti con deficit motorio, sensoriale e per viaggiatori con intolleranze alimentari.

Letto 106912 volte

 

www.chataltour.itCorso Sicilia, 14 - San Cataldo (CL)  -  Tel./Fax. +39 0934 586777  - e-mail:  info@chataltour.it - pec: chataltour@winpec.it - P.IVA  01314030857