CLASSIC THAILAND


VIAGGIO DI 12 GIORNI / 9 NOTTI

- BANGKOK :    3 notti con prima colazione 

- PHUKET O KOH SAMUI  :   6 notti con prima colazione 


1° giorno : Roma - Bangkok :

presentazione all'aeroporto Leonardo da Vinci E PARTENZA per Bangkok . Rinfreschi , pasti , proiezione film e pernottamento a bordo .

2° giorno : Bangkok : 

arrivo a Bangkok nelle prime ore del mattino. incontro con l'assistente parlante italiano e trasferimento in hotel. sistemazione nella camera riservata. Giornata libera . pernottamento .

3°giorno :Bangkok :

prima colazione in hotel. in mattinata incontro con la guida per effettuare la visita del palazzo reale e dei templi . questa parte di città con templi dorati , torri a spirale e decorazioni scintillanti , si erge protetta da un'enorme fortezza bianca . il Wat Phra Keo è la cappella personale del Re. si visiterà la sala dell'incoronazione , il tempio del Buddha di smeraldo, il Wat Po (tempio di Buddha Coricato ) e il Wat Trimit (tempio del Buddha d'oro) . rientro in hotel . tempo a disposizione . pernottamento .

4° giorno: Bangkok :

prima colazione in hotel. ore 7:00 incontro con la guida per effettuare l'escursione di intera giornata al mercato galleggiante del paese . al termine della visita del mercato galleggiante proseguimento per il Rose Garden , un paco tropicale che comprende un villaggio tradizionale thailandese presso il quale viene  organizzato uno spettacolo che illustra attività e cerimonie tradizionali . pranzo in ristorante . rientro in hotel. pernottamento.

5°giorno: Bangkok - Phuket o Koh Samui :

prima colazione in hotel. trasferimento in aeroporto . operazioni d'imbarco e partenza per Phuket o Koh Samui . arrivo, incontro con l'assistente locale e trasferimento in hotel. sistemazione in camera . tempo a disposizione . pernottamento . 

dal 6° all'10° giorno: Phuket o Koh Samui :

prima colazione e pernottamento all'hotel . giornate a disposizione da dedicare ad escursioni facoltative e/o al relax.

11°giorno : Phuket o Koh Samui  - Bangkok :

prima colazione in hotel .mattinata a disposizione . nel pomeriggio incontro con assistente locale e trasferimento in aeroporto . partenza per Bangkok . 

12° giorno : Bangkok - Roma :

poco dopo la mezzanotte partenza per Roma dove è previsto l'arrivo nelle prime ore del mattino .



per info o prenotazioni 0934/586777  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   facebook e twitter chtaltour 




Letto 3331 volte

 

www.chataltour.itCorso Sicilia, 14 - San Cataldo (CL)  -  Tel./Fax. +39 0934 586777  - e-mail:  info@chataltour.it - pec: chataltour@winpec.it - P.IVA  01314030857